Il più recente proiettore Hisense PX3-Pro Laser Cinema

visibility10 Views comment0 comments person Posted By: euroAVmedia list In:

Il PX3-Pro introduce diversi miglioramenti rispetto al PX2. In primo luogo, è più luminoso del PX2, raggiungendo i 3000 ANSI lumen rispetto ai 2400 ANSI lumen del PX2. L'aggiornamento chiave del PX3 è l'integrazione degli "algoritmi AI in tempo reale", che secondo Hisense "migliorano la luminosità, regolano il contrasto ed eliminano il rumore". L'uso dell'intelligenza artificiale per migliorare la qualità dell'immagine, dei colori e altro è diventato comune nei migliori televisori nell'ultimo anno, quindi non sorprende che ora inizi ad apparire anche nei migliori proiettori.

Il PX3-Pro 4K (3840 x 2160 pixel) mantiene il supporto per Dolby Vision HDR e offre un miglioramento marginale nella gamma di colori BT.2020, raggiungendo ora il 110% di tale gamma. E se sei un fan dei film 3D e hai evitato le versioni PX2 o PX1 di Hisense a causa della mancanza di supporto per il 3D, non devi preoccuparti, poiché il PX3 offre questa funzione.

Se per te la dimensione è fondamentale, sei fortunato con il PX3, poiché il suo intervallo di proiezione è stato ampliato. Ora è in grado di visualizzare immagini di dimensioni comprese tra 80 e 150 pollici grazie alla sua sorgente luminosa laser tripla. E poiché si tratta di un proiettore a tiro ultra-corto, ciò significa che può farlo da pochi centimetri dallo schermo, il che può essere vantaggioso per chi non ha diversi metri di spazio libero necessari per far funzionare i proiettori standard.

Hisense ha deciso anche di migliorare gli altoparlanti stereo integrati da 15 watt del PX2-Pro, sostituendoli con altoparlanti Harman Kardon più robusti da 50 watt. Se desideri un suono migliore, potrai comunque goderti tutti i benefici del Dolby Atmos utilizzando il tuo sistema audio home theater o una solida soundbar.

Hisense PX2-Pro è un eccellente proiettore UST (Laser Cinema), quindi non c'è motivo di credere che il PX3 non seguirà la stessa strada. Di solito sono facili da configurare, dispongono di funzioni intelligenti di correzione automatica dell'inclinazione e di adattamento dell'immagine e hanno Google TV integrato, consentendo un rapido accesso a Netflix, Hulu, Amazon Prime e altri servizi preferiti subito dopo l'installazione. Sono anche quasi infinitamente personalizzabili, con diverse modalità immagine e impostazioni di colore e contrasto.

Fonte: Hisense Announces PX3-Pro Laser Cinema UST Projector

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published
Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato January February March April May June July August September October November December