Diritto di recesso

Avete il diritto di recedere dal contratto entro quattordici giorni senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di recesso scade dopo quattordici giorni dal giorno in cui voi o un terzo da voi designato, diverso dal vettore, avete acquisito il possesso dell'ultimo bene.

Per esercitare il vostro diritto di recesso, dovete informarci (Beamer.pro GmbH, Hammerbach 7, 83229 Aschau, Germania, info@euroavmedia.it, Telefono: +49 080529789601) della vostra decisione di recedere dal presente contratto mediante una dichiarazione esplicita (ad esempio una lettera inviata per posta o un'e-mail). Potete utilizzare il modulo di recesso tipo allegato, ma non è obbligatorio. Per rispettare il termine di recesso è sufficiente inviare la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del recesso

Se recedete dal presente contratto, vi rimborseremo tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da voi, inclusi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla vostra scelta di un tipo di consegna diverso dalla consegna standard meno costosa da noi offerta), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre quattordici giorni dal giorno in cui siamo stati informati della vostra decisione di recedere dal presente contratto. Effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da voi usato per la transazione iniziale, salvo che non abbiate espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrete sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Ritiriamo noi i beni. Sosteniamo noi i costi della restituzione dei beni. Siete responsabili solo della diminuzione di valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Modulo di recesso tipo

(Se desiderate recedere dal contratto, vi preghiamo di compilare e restituire il presente modulo)

– A Beamer.pro GmbH, Hammerbach 7, 83229 Aschau, Germania,

info@euroavmedia.it

– Con la presente io/noi (*) notifichiamo il recesso dal mio/nostro (*) contratto di vendita dei seguenti beni (*)/per la prestazione del seguente servizio (*)

– Ordinato il (*)/ricevuto il (*)

– Nome del/dei consumatore(i)

– Indirizzo del/dei consumatore(i)

– Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è notificato in versione cartacea)

– Data

(*) Cancellare la dicitura inutile.

Etichette di reso

Fatte salve le vostre disposizioni di legge, vi saranno fornite etichette di reso gratuite per la restituzione. Utilizzando queste etichette di reso, la restituzione è gratuita per voi. L'etichetta di reso vi sarà inviata via e-mail. Potete consegnare la restituzione in un punto di raccolta del rispettivo fornitore in Italia.

IMPORTANTE!

Poiché facciamo sempre del nostro meglio per aiutare i nostri clienti, offriamo la possibilità di testare il proiettore acquistato, ma con una durata massima di visualizzazione fino a 5 ore. 

Per ogni ulteriore durata di visualizzazione di 5 ore, a partire dalla sesta ora visualizzata, ci riserviamo il diritto di addebitare una tassa di utilizzo del 2% del prezzo lordo del dispositivo.

Esempio:

Restituzione del dispositivo con una durata di visualizzazione di 5 ore da parte dell'utente - nessuna tassa di gestione

Restituzione del dispositivo con una durata di visualizzazione di 7 ore da parte dell'utente - tassa di gestione del 2%

Restituzione del dispositivo con una durata di visualizzazione di 11 ore da parte dell'utente - tassa di gestione del 4%

Entro 14 giorni dal ricevimento del pacco, il consumatore o l'imprenditore individuale può recedere dal contratto senza fornire alcuna motivazione. Se lo fate, vi rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da voi (tenendo conto della tassa di utilizzo). Per annullare l'acquisto, informateci della vostra decisione compilando il modulo di recesso. 

Il diritto di recesso dal contratto a distanza non è riconosciuto al consumatore o all'imprenditore individuale se si tratta di un contratto.

Si prega di notare: Non è possibile restituire le lampade!

La normativa di riferimento per l'Italia è Art. 52 ss. D.Lgs. 206/2005.